Benvenuti sul mio sito!

 

Salve, veri temerari!

Uhm, no, credo che questa sia già sotto copyright…

In ogni caso lasciatemivi dare il benvenuto sul mio sito, il sito di Inazuma Sensei (o Inazuma-sensei, o anche solo Inazuma, dipende da come vi gira), l’Inazuma-site, il web-Inazumaverso-website…

Va beh, avete capito.

Come potete vedere in alto, questo sito è diviso in varie sezioni.

Nella sezione “Fumetti” potete trovare liste e gallerie delle serie, storie brevi o progetti nei quali la mia dinamica mente è invischiata, principalmente in qualità di sceneggiatore. Una delle sottocategorie rappresenterà però una… Gradita sorpresa, in quest’ultimo senso.
Perlomeno, tra gli amanti del kitsch.

In “Su di me” avrete invece una breve panoramica sulla vita e le opere dell’illustre autore (ossia, moi), in cui mi appropinquerò a spiegarvi quanto io sia fantastico e quanto assolutamente dobbiate seguire OGNI aggiornamento del mio sito e blog.

Su “YouTube” invece avrete un breve excursus sulla mia produzione youtubica. Sono infatti il fiero gestore di un canale di (al momento) circa 1170 iscritti, a cui vi CONSIGLIO, anzi, meglio vi INTIMO di dare un’occhiata.
Eddai, su… Che poi ci rimango male. 🙁

Su “Donazioni” potrete invece fare quanto è in vostro potere perché questo povero, piccolo blogger/fandubber/recensore non muoia di fame all’angolo di qualche strada: ossia, dispensar la vostra generosità e il vostro buon cuore in direzione di una causa ben meritevole.
In parole povere, mantenere il sottoscritto sicché non sia costretto a trovarsi un lavoro ver- ehm, cioè, SOSTENERE DISINTERESSATAMENTE il vostro autore preferito. Perché sono io, ovviamente.
Vero? VERO??

Infine, la sezione “Contatti” è a vostra disposizione nel caso in cui vogliate comunicare con me per qualsiasi ragione, che vada dal personale al commerciale.

Vi chiedete cosa farò in questo blog, invece?
Ebbene il “Blog” sarà utilizzato per aggiornamenti di stato riguardo alle mie attività, oppure – e secondo le mie intenzioni, principalmente – per recensioni scritte su serie animate e non, film animati e non, fumetti anim- ah, no, quelli animati non ci sono.

Beh, a meno che non siano webcomic con presenza di gif.

Ma sto divagando.

Ciò che conta sapere è che questa sezione sarà dedicata alle recensioni o eventuali aggiornamenti importanti di stato.

EBBENE Sì, giovani babbani, metterò a disposizione la mia immensa conoscenza a vostro solo uso, costume e intrattenimento.
Siatemene grati.

Bene, direi che per oggi è tutto. Ci vediamo… Al prossimo aggiornamento!

E ora… Go, go, go, a visitare il sito e i suoi contenuti!