Luce verde a Villainous? Tutte le novità

Ebbene sì gente: dopo mesi di spasmodica attesa, oggi Alan Ituriel (il creatore di Villanos/Villainous), nel corso di una conferenza tenutasi alla fiera del fumetto, dell’animazione e dei videogiochi di Cuernavaca (Messico), ha rivelato ciò che i fan dei corti attendevano con trepidazione.

Cartoon Network ha dato luce verde a Villainous.

Non mi dilungherò ancora per molto, limitandomi ad elencare punto per punto gli annunci fatti da Alan durante la conferenza.

  • È stata approvata la realizzazione di 11 nuovi corti, che saranno pubblicati, uno al mese a partire da Ottobre, sul canale YouTube Cartoon Network LA (Latino America) come già i precedenti, e di un episodio pilota della durata di 11 minuti.

Due foto scattate durante la conferenza, presumibilmente screen dei nuovi corti.

 

  • Verranno introdotti nuovi personaggi; tra questi un certo “Hat Bot” (quello in mezzo nella foto).

  • È previsto il rilascio anche di una serie a fumetti su Villainous. Sarà pubblicata digitalmente e a sua volta inizierà ad essere divulgata da Ottobre.

Per il momento, questo è tutto! Ma direi che c’è già un bel po’ di cui parlare!

Se nel frattempo volete darvi una rinfrescata alla memoria, trovate i corti finora disponibili doppiati in italiano sul mio canale YouTube: QUI.

Intanto che ci siete, magari date uno sguardo anche alle mie recensioni su Anime, Animazione (in cui sono compresi pure prodotti occidentali) e Cinema (è attualmente in corso una mia rubrica dedicata alle pellicole di Quentin Tarantino).
Non mancate poi di mettere mi piace alla pagina Facebook ufficiale Inazuma Comics e di iscrivervi al mio canale YouTube, e se il mio operato è di vostro gusto magari potete supportarmi su Patreon (ovviamente in cambio di rewards) o fare una donazione su PayPal.