Star vs the Forces of Evil finirà con la quarta stagione

C’erano stati diversi rumors nelle settimane e nei mesi scorsi che indicavano la possibile conclusione di Star vs the Forces of Evil (serie animata della Disney la cui messa in onda è iniziata nel 2015, e da noi conosciuta anche come Marco e Star contro le forze del male) con la quarta stagione, di prossima (sebbene sino ad oggi indefinita) pubblicazione.

Fino ad ora, però, non c’erano state ancora prove sufficienti se non qualche leak o delle vaghe dichiarazioni di alcuni membri dello staff che lavorano al cartone.

Ma in giornata odierna, 7 febbraio 2019, è giunta una conferma ufficiale da parte della stessa Daron Nefcy, la creatrice dello show. Sul suo profilo Twitter, circa un’ora fa dal momento in cui sto scrivendo ciò, ha infatti condiviso un articolo scritto dal sito TvLine, ribadendo lei stessa nel suo tweet le informazioni principali ivi contenute.

Secondo le parole di Disney Channel, nella nuova stagione, Marco e Star fronteggeranno “inusuali sorprese portate dalla nuova governante di Mewni, la Regina Eclipsa. Alcune di queste gireranno attorno a nuovi personaggi interpretati da Jaime Camil (Jane the Virgin), Tony Hale (Arrested Development – Ti presento i miei), Gemma Whelan (Il Trono di Spade), Daniel Baker e Joel Martinez (Desus & Mero) e Danielle Fishel (Girl Meets World).”

Le puntate della quarta e ultima stagione andranno in onda ogni domenica a partire dal 10 marzo, ed essa sarà composta da 21 episodi di 22 minuti l’uno (molti di questi formati da due episodi di 11 minuti).

E voi dunque, siete pronti per la fine di Star…?

 

Una mia recensione sulle prime due stagioni dello show è disponibile a questo indirizzo: Recensione – Marco e Star contro le forze del male (Stagioni 1 e 2).

Se l’articolo ti è piaciuto, non mancare di dare un’occhiata al resto del blog! Gli ultimi articoli pubblicati sono visibili sulla destra della schermata.
Se desideri seguire i miei aggiornamenti, puoi mettere mi piace alla pagina Facebook ufficiale Inazuma Comics e se vuoi, iscriverti al mio canale YouTube Inazuma Sensei.
Se il mio operato fosse proprio di tuo gusto magari potresti persino supportarmi su Patreon (ovviamente in cambio di rewards) o fare una donazione su PayPal!