Crea sito

Su di me

Genio, miliardario, playboy, filantropo.
Beh, ok, forse le ultime tre cose no.

Nato a Parma il 28 agosto 1996, Inazuma si è sempre distinto per la sua mente brillante e vulcanica, la sua sagacia, il suo genio. Un individuo non imparziale potrebbe quasi osare arrivare a definirlo su un piano astrale inconcepibile per i normali esseri umani.
Ma sono solo tecnicismi.

Fin da bambino ha un debole per la creazione di storie, di universi immaginari che popola di creature provenienti sia dalla sua fantasia sia dall’immaginario collettivo e individuale.

Spinto da un suo sempre crescente interesse per il doppiaggio, nel luglio del 2013 decide di creare un canale YouTube su cui pubblicare i suoi futuri lavori.
Ad oggi le sue serie più conosciute sono i doppiaggi amatoriali di Death Note Abridged e Hellsing Ultimate Abridged, e oltre ai fandub il canale funge da crogiolo delle sue passioni, tra cui spicca quella per il fumetto e l’animazione.

Man mano che cresce la sua conoscenza del media, decide di inoltrarsi nella sceneggiatura in prima persona di una serie a fumetti. Nasce così AGENZIA CRIMINALE, attualmente in corso dal 29 settembre 2016.

 ​Ed è solo l’inizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.